Da più di 30 anni il calzaturificio Triver Flight unisce il gusto del design raffinato e la ricerca dell’eccellenza con l’ambizione di creare ed offrire un prodotto unico ed esclusivo ai nostri clienti.

L’azienda nasce negli anni ’70 nel cuore della città di Montegranaro, città simbolo del distretto calzaturiero del fermano conosciuto e distinto in tutto il territorio italiano e europeo, storicamente caratterizzato da un patrimonio di conoscenza e di maestranze di eccellenza, di qualità e passione nel mondo della calzatura.

Nel corso degli anni e con l’ampliamento del gruppo societario, l’azienda decide di investire ed espandere i propri orizzonti commerciali affermandosi nei principali mercati esteri per la cura dei dettagli, la lavorazione artigianale e l’utilizzo di materie prime eccellenti, attraverso il suo brand esclusivo Triver Flight.

Tutti gli articoli Triver Flight sono realizzati con pellami raffinati ed una rinomata maestranza lavorativa, attributi che gli permettono di vantare una fama consolidata nella realizzazione di scarpe classiche con un pizzico di Funky, un perfetto equilibrio tra arte e design, per coloro che considerano la calzatura più di un semplice accessorio.